Con DockStar controlli più agevolmente le tue e-mails 1

Molto spesso siamo costretti a dover gestire più di un account e-mail, con notevole difficoltà, per chi di e-mail ne riceve tante, di individuare al primo colpo l’account al quale è arrivata posta. Sicuramente sgradevole, poi, è correre al computer richiamati dal suono di notifica di Mail credendo di aver ricevuto notizie importanti e trovarsi davanti la casella della posta indesiderata piena.

Grazie a DockStar, della Ecamm Network, possiamo controllare ben cinque accounts, personalizzando il nostro iMail affinché ognuno di essi comunichi la ricezione dell’email con suoni ed icone differenti.

Con DockStar controlli più agevolmente le tue e-mails 2

Tra l’altro una notifica di ricezione email apparirà anche nella barra dei menu.

Con DockStar controlli più agevolmente le tue e-mails 3

Il pannello di controllo, integrato in quello di Mail, è di facile utilizzo e consente, anche ai meno esperti, di impostare facilmente le opzioni disponibili.

 

Durante l’installazione è possibile scegliere di installare uno screensaver, non proprio dei migliori, e un widget nella nostra Dashboard.

Con DockStar controlli più agevolmente le tue e-mails 4

Dock Star si rivela un programma se non indispensabile quanto meno utile per chi ogni giorno ha bisogno di districarsi dalle decine di mail in arrivo.

Certo un prezzo più popolare potrebbe avvicinare il software all’utente medio.

 

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.


- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.