Sprint venderà l’iPhone 5 a partire da Ottobre

sprint Sprint venderà liPhone 5 a partire da Ottobre

L’autorevolissimo Bloomberg, sito che difficilmente pubblica notizie senza fonti attendibili, ha dichiarato che l’operatore Sprint venderà l’iPhone 5 a partire da Ottobre. Sprint diventerà così la terza compagnia Americana insieme AT&T e Verizon, che potrà vendere il nuovo melafonino di casa Apple, ma si attendono conferme ufficiali.

La notizia sembra mettere la parola fine a tutti i rumor relativi alla data di rilascio dell’iPhone 5. Sprint ha da poco trovato l’accordo con Apple per vendere il melafonino di quinta generazione e non solo. Infatti Sprint ha anche trovato l’accordo per vedere l’attuale iPhone, ovvero l’iPhone 4. 

Nessun terminale Apple però è ancora apparso sugli scaffali dei negozi del suddetto operatore, in quanto gli sforzi sono principalmente rivolti ad organizzare il lancio del prossimo dispositivo, l’iPhone 5 che, secondo Bloomberg, sarà disponibile all’acquisto per metà Ottobre.

L’operatore dovrebbe lanciare il terminale con un piano dati dedicato, molto conveniente, che sicuramente strapperà molti clienti alla concorrenza: AT&T e Verizon.

Ormai sembra tutto chiaro, l’iPhone 5 verrà commercializzato ad Ottobre, ma riguardo la presentazione?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Molè

x

Check Also

Verizon inizierà a testare il 5G nel 2016

Verizon, noto ISP statunitense, ha annunciato che inizierà a testare la tecnologia 5G all’inizio del 2016. Una tale possibilità potrebbe far eclissare il 4G LTE, ma al tempo stesso potrebbe oscurare parecchie linee Internet “domestiche” così come le conosciamo. Come riportato da AppleInsider, infatti, si pensa che, al massimo della performance, il 5G possa arrivare a una velocità di ben cinquanta volte Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati