Sprint venderà l'iPhone 5 a partire da Ottobre 1

L’autorevolissimo Bloomberg, sito che difficilmente pubblica notizie senza fonti attendibili, ha dichiarato che l’operatore Sprint venderà l’iPhone 5 a partire da Ottobre. Sprint diventerà così la terza compagnia Americana insieme AT&T e Verizon, che potrà vendere il nuovo melafonino di casa Apple, ma si attendono conferme ufficiali.

La notizia sembra mettere la parola fine a tutti i rumor relativi alla data di rilascio dell’iPhone 5. Sprint ha da poco trovato l’accordo con Apple per vendere il melafonino di quinta generazione e non solo. Infatti Sprint ha anche trovato l’accordo per vedere l’attuale iPhone, ovvero l’iPhone 4. 

Nessun terminale Apple però è ancora apparso sugli scaffali dei negozi del suddetto operatore, in quanto gli sforzi sono principalmente rivolti ad organizzare il lancio del prossimo dispositivo, l’iPhone 5 che, secondo Bloomberg, sarà disponibile all’acquisto per metà Ottobre.

L’operatore dovrebbe lanciare il terminale con un piano dati dedicato, molto conveniente, che sicuramente strapperà molti clienti alla concorrenza: AT&T e Verizon.

Ormai sembra tutto chiaro, l’iPhone 5 verrà commercializzato ad Ottobre, ma riguardo la presentazione?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.