Apple cessa la vendita dell’iPhone 4 in India, dopo pochi mesi dalla disponibilità di questo dispositivo a prezzi più accessibili.
white-iphone-4
Tech Crunch in un suo report, ci spiega come Apple decise di vendere l’iPhone 4 come dispositivo economico anche in India, cercando di far risalire le vendite, invece, sia per il prezzo (20,000 RS pari a circa 333$). Inoltre, afferma che l’Azienda di Cupertino sta puntando sulle vendite dell’iPhone 4s, proponendo anche la possibilità di rivendita di un vecchio dispositivo per coprire in parte il costo del terminale.

iPhone

Grazie a questa iniziativa, l’iPhone 4s sta riscuotendo un ottimo successo in India. Proprio per questo secondo The Times of India gli utenti sono disposti a spendere qualcosa in più per avere un iDevice con caratteristiche più recenti.

iPhone-4-and-iPhone-4S

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.