Il nostro sponsor BuyDifferentoggi rilascia un nuovo e-book gratuito che si aggiunge alla collana di libri elettronici formativi e informativi che completano, da tempo, l’offerta dell’e-commerce di riferimento per l’upgrade dei nostri Mac.

Nel mini-ebook di 58 pagine, intitolato Apple: hi-tech tra Arte e Scienza, l’autore ha provato ad analizzare in che modo l’azienda di Cupertino sia riuscita a diventare tanto presente nella vita di ciascuno di noi, in un lasso di tempo relativamente breve.

Vengono così ripercorsi i prodotti cruciali, quelli della svolta storica, nonchè le contraddizioni, i ripensamenti e le scelte che alla fine hanno comunque reso la tecnologia molto più democratica.

Potete scaricare il volume, previa registrazione al sito, partendo da questo link.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo