Svilupparty 2016, a Bologna il 13, 14 e 15 maggio

Svilupparty è un evento nato nel 2010 e promosso dall’Associazione Svilupparty e dall’Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna per celebrare il lavoro degli sviluppatori italiani. Tenuto a cadenza annuale, Svilupparty è il luogo dove sviluppatori indipendenti e appassionati possono incontrarsi per parlare dei propri progetti, raccontandosi ai propri colleghi e al pubblico. Svilupparty è realizzato in partnership con Cineteca di BolognaAESVIGamesPrincess The Game Machine (media partner che dedicherà ampio spazio e visibilità sui propri canali ai progetti presentati).

 

Svilupparty 2016 si terrà venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 presso l’Archivio Videoludico – Biblioteca Renzo Renzi, Cineteca di Bologna, Via Azzo Gardino 65/B.

La prima giornata di Svilupparty 2016 (BETA) sarà dedicata a incontri e presentazioni di professionisti del settore, di livello nazionale e internazionale. L’evento si terrà dalle 10 alle 18 ed è ad accesso libero.
La seconda e la terza giornata di Svilupparty 2016 saranno dedicate agli sviluppatori e ai loro progetti. Dalle 10 alle 18 saranno a disposizione quaranta postazioni showcase (tavoli attrezzati con prese di corrente) per la giornata di sabato e altrettante per la giornata di domenica. Parallelamente ci saranno fra le quindici e le venti presentazioni di progetti e concept il sabato e altrettante la domenica. La priorità sarà data, a parità di qualità, ai nuovi progetti e agli studi in erba.

 

e61b5d75 0707 4bce a9d7 873db3692b02 620x627 Svilupparty 2016, a Bologna  il 13, 14 e 15 maggio

 

CALL PER PROGETTI E PRESENTAZIONI

L’Associazione Svilupparty ha aperto la call per le proposte degli sviluppatori per le postazioni showcase in cui mostrare il proprio prototipo, farlo provare agli altri sviluppatori e al pubblico, raccogliere feedback e acquistare visibilità e/o per uno spazio per una presentazione, con slide e video, in cui raccontare la propria idea, il proprio team e il proprio modo di lavorare.

Per partecipare è sufficiente creare un account e tesserarsi o rinnovare la propria tessera sul sito www.svilupparty.it e inviare la propria proposta a [email protected] inserendo nell’oggetto i tag [SHOW] [PRES] o [SHOW+PRES] a seconda della richiesta presentata.

Il termine ultimo per l’invio delle proposte è il 20 aprile.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit introdotto con il rilascio di iOS 11, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati