Cina: In sole 6 ore, venduti 1 milione di iPhone 6

Numeri da capogiro per l’Azienda di Cupertino, che vende 1 milione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in sole 6 ore, in Cina.

iphone 6 cina 620x397 Cina: In sole 6 ore, venduti 1 milione di iPhone 6

In Cina, iniziati i preordini per iPhone 6, BGR, Fortune e JD.com ci spiegano che ci sono volute solo 6 ore per i clienti di China Telecom, China Unicom e China Mobile, per prenotare più di 1 milione di iPhone. Ricordiamo che questo è un ulteriore nuovo record per Apple, che si conferma numero 1 del settore smartphone mondiale. Inoltre giorno 17 ottobre saranno disponibili le vendite ufficiali di iPhone 6 e 6 plus, in Cina ed in India.

bgr iphone 6 9 620x413 Cina: In sole 6 ore, venduti 1 milione di iPhone 6







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati