L’andamento delle azioni in Borsa di Apple, durante l’evento del 9 settembre del Flint Center

L’andamento delle azioni in Borsa, durante l’evento del 9 settembre del Flint Center.

AppleEvent 620x410 L’andamento delle azioni in Borsa di Apple, durante levento del 9 settembre del Flint Center

Businessinsider ci spiega in un suo recente report, che durante il Keynote del 9 settembre 2014 presso il Flint Center, le azioni di Apple hanno avuto un grande picco, guadagnando, in poco tempo, il 4,5% fino a calare del 2,2%. In totale sono state vendute e acquistate 170 milioni di azioni in poche ore. Durante la presentazione dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, si evince che ha convinto poco. Al lancio di Apple Pay la Borsa è diventata euforica, per poi perdere l’entusiasmo dopo l’annuncio dell’Apple Watch.

appleborsa 620x285 L’andamento delle azioni in Borsa di Apple, durante levento del 9 settembre del Flint Center







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...