The Macintosh Way è un libro scritto da Guy Kawasaki (ex dipendente Apple, che si occupava del marketing del Macintosh nel 1984), pubblicato esattamente 20 anni fa e che è diventato, nel tempo, uno dei libri fondamentali per ogni Mac user.
Oggi che Kawasaki ne ha ottenuti i pieni diritti editoriali, il libro è disponibile per il download gratuito in lingua inglese (sia in formato PDF che per iPad) attraverso una semplice procedura.
Per prima cosa è necessario avere un account Twitter e iniziare il follow del profilo personale di Guy Kawasaki (@guykawasaki) e aggiungersi agli altri 270.000 followers già presenti; successivamente basta collegarsi al sito FreeMacWay e cliccare sul pulsante “Click to Verify” per controllare che il follow sia avvenuto. Dopo qualche istante riceverete un link da cui è possibile scaricare il libro.
Kawasaki, oltre ad essere attualmente il CEO di garage.com (società che si occupa di finanziare attività a tecnologia avanzata nella Silicon Valley) è anche autore di altri libri:
- The Art of the Start
- The Computer Curmudgeon
- The Macintosh Way
- Selling the Dream
- How to Drive Your Competition Crazy
- Rules for Revolutionaries
- Hindsights
- Database 101
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Comments are closed.