Possibile accordo con HzO per i prossimi iDevice.

hzo iphone5 home Possibile accordo con HzO per i prossimi iDevice.

Il CES di Las Vegas ha portato nuove tecnologie a disposizione dell’utenza mondiale e, anche se Apple non era presente, ha mandato molti suoi collaboratori a questo evento per trovare quelle che potrebbero essere implementate nei loro progetti. Un rumor che circola in questi giorni è un possibile accordo tra l’azienda di Cupertino ed HzO, azienda specializzata in rivestimenti invisibili idrorepellenti.

La HzO ha calamitato l’attenzione di molte aziende, tra cui Apple, che potrebbero essere interessate al rivestimento invisibile che ricopre interamente il dispositivo trattato. Sappiamo come i nostri iDevice sono soggetti agli incidenti tra cui quello, quasi irreparabile, della caduta in acqua. Il rivestimento della HzO riesce a diminuire drasticamente il danneggiamento da liquidi facendo diventare il dispositivo idrorepellente.

L’interesse di Apple sembrerebbe reale e implementare questo materiale anti liquido nei futuri iDevice porterebbe i dispositivi made in Cupertino un’ulteriore passo avanti rispetto ai competitor. E’ logico affermare che questo sia ancora un rumor ma, conoscendo quanto Apple sia attenta a soddisfare la propria clientela con dispositivi all’avanguardia, non è da sottovalutare un accordo o, dato l’ammontare di soldi contanti che si ritrova nelle casse l’azienda diretta da Tim Cook, la diretta acquisizione di HzO così da privare i competitor la possibilità di usufruire di questa strumento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
Loading...