Spesso è molto interessante andare a vedere cosa propongono le altre aziende, oggi parliamo di Altek Leo, azienda poco conosciuta che ha presentato un nuovo terminale dotato di sistema operativo Android 2.1 (Eclair) e fotocamera da 14 megapixel con zoom ottico da 3x.

Il terminale sarà disponibile in Europa durante i primi mesi del 2011, una della sue peculiarità è la fotocamera che sembra quasi integrata nel cellulare, infatti come potete vedere in foto dietro c’è l’obiettivo come una comune digitale compatta. Oltre a scattare foto a 14 megapixel registra video in risoluzione HD 720p.

Il dispositivo naturalmente dispone di schermo multi-touch da 3,2 pollici, mentre come connettività supporta HSUPA e HSDPA. Non manca il Wi-Fi, il Bluetooth, il GPS e lo slot microSD. Riguardo il prezzo al momento non si hanno informazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.