Il confronto tra nuovi e storici protagonisti del mondo dell’industria musicale elettronica prosegue in Rete. Giovedì 11 giugno con un professionista unico pronto a darci dritte sulle strategie di marketing

L’11 giugno 2020 alle 17,30 torna Beat&Green, la serie di incontri con i grandi protagonisti del music business. Con Gabriele Gobbo, specializzato in comunicazione, marketing e social network, il focus si concentrerà sulla Come comunicare in tempi di emergenza. Non solo: si parlerà di come gestire la crisi del settore post lockdown.

Gabriele Gobbo, consulente digital e divulgatore della cultura digitale, ha le mani nella rete da sempre: sviluppa progetti e strategie digitali per aziende e persone. Social Media Strategist di clienti nazionali e internazionali, conduce la trasmissione televisiva FvgTech. Ha ideato l’evento MacDays, il Samu Digital Days e la prima “fiera virtuale” italiana nell’epoca di coronavirus. Modera il Digital Security Festival e ha fondato Italiamac 20 anni fa.

Si chiama semplicemente Beat&Green online, si tiene a settimane alternate il giovedì, dura mezz’ora ed è la versione fruibile attraverso i device nata appositamente in questo momento di crisi causata dalla pandemia. In piena resilienza, Beat&Green online coinvolge inizialmente molti addetti ai lavori che vivono lontani e che sarebbero stati impossibilitati in passato a partecipare dal vivo all’appuntamento presso la sede r12 di Milano. Tutto ciò invece avverrà attraverso un collegamento video. In piena emergenza, si passa dall’offline all’online attraverso una piattaforma apposita. I profilati incontri legati al professionale dell’industria musicale si spostano sul web. Gli incontri firmati Beat&Green online saranno disponibili sulla pagina Facebook di r12. Il gruppo di alunni ed ex alunni di r12 e quindi la community myr12 a fine diretta avrà la priorità su tutti di poter porre per primi le domande all’ospite di turno. Essendo un contenuto di spessore, professionale, profilato, b2b e gratuito, Beat&Green online sarà presente nella mega piattaforma www.tektalkmusic.com.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.