Dieci Piccoli Indiani, show dedicato a Photoshop, in mostra al Photoshow 2012

10 Dieci Piccoli Indiani, show dedicato a Photoshop, in mostra al Photoshow 2012

Tratto dal racconto di Agatha Christie, “Dieci Piccoli Indiani” è uno spettacolo itinerante che illustra la costruzione e l’utilizzo di dieci azioni per Photoshop, costruite per riprodurre alcuni dei più interessanti effetti utilizzati nel mondo del cinema, della fotografia professionale e della pubblicità.

Caratteristica del pacchetto è la possibilità di utilizzare questi effetti con un solo clic, senza nessuna conoscenza del programma di fotoritocco: ben più di una semplice demo, Dieci Piccoli Indiani è uno spettacolo che porta l’utente al centro dell’attenzione, mostrando come chiunque possa diventare un mago di Photoshop in un attimo, scoprendo il lato più giocoso e divertente di questo meraviglioso mondo.

In occasione del Photoshow lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di Alessandro Bernardi di PS School, che presenterà in anteprima al Photoshow due azioni per Photoshop rivolte al fotoritocco e alla correzione del colore: SOFT SKIN, tratta da una tecnica di Katrin Eismann, consente di ottenere con un solo click una pelle perfettamente liscia ma con un look maturale e realistico e SNAPPER 1.5, la nuova versione dell’azione tratta da una tecnica del fotografo Calvin Hollywood, utile per esaltare al massimo il dettaglio e la tridimensionalità delle tue fotografie.

Dieci Piccoli Indiani vi aspetta al Photoshow di Roma dal 30 marzo al 2 aprile presso lo stand di Ascofoto al Padiglione 11 Stand A30 B31 con numerosi gadget.

Maggiori informazioni, immagini esempio e o link per l’acquisto nel sito di 1802, oppure alla pagina ufficiale di Facebook.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati