Tratto dal racconto di Agatha Christie, “Dieci Piccoli Indiani” è uno spettacolo itinerante che illustra la costruzione e l’utilizzo di dieci azioni per Photoshop, costruite per riprodurre alcuni dei più interessanti effetti utilizzati nel mondo del cinema, della fotografia professionale e della pubblicità.
Caratteristica del pacchetto è la possibilità di utilizzare questi effetti con un solo clic, senza nessuna conoscenza del programma di fotoritocco: ben più di una semplice demo, Dieci Piccoli Indiani è uno spettacolo che porta l’utente al centro dell’attenzione, mostrando come chiunque possa diventare un mago di Photoshop in un attimo, scoprendo il lato più giocoso e divertente di questo meraviglioso mondo.
In occasione del Photoshow lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di Alessandro Bernardi di PS School, che presenterà in anteprima al Photoshow due azioni per Photoshop rivolte al fotoritocco e alla correzione del colore: SOFT SKIN, tratta da una tecnica di Katrin Eismann, consente di ottenere con un solo click una pelle perfettamente liscia ma con un look maturale e realistico e SNAPPER 1.5, la nuova versione dell’azione tratta da una tecnica del fotografo Calvin Hollywood, utile per esaltare al massimo il dettaglio e la tridimensionalità delle tue fotografie.
Dieci Piccoli Indiani vi aspetta al Photoshow di Roma dal 30 marzo al 2 aprile presso lo stand di Ascofoto al Padiglione 11 Stand A30 B31 con numerosi gadget.
Maggiori informazioni, immagini esempio e o link per l’acquisto nel sito di 1802, oppure alla pagina ufficiale di Facebook.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.