Waverock Hyderabad

Apple assumerà 4,000 dipendenti per lavorare alle Mappe in India

In linea con i precedenti rumors, Apple ha oggi annunciato l’apertura di un nuovo centro di sviluppo a Hyderabad, India sede nella quale si lavorerà sullo sviluppo delle Mappe.
Il nuovo centro è stato avviato in collaborazione con RMSI e verranno assunti più di 4,000 lavorati.

waverock hyderabad 2 Apple assumerà 4,000 dipendenti per lavorare alle Mappe in India

“Apple è impegnata nello sviluppo dei migliori prodotti e servizi in tutto il mondo e siamo entusiasti di aprire questo nuovo ufficio a Hyderabad il quale si incentrerà nello sviluppo delle Mappe,” ha recentemente detto Tim Cook, CEO di Apple. “Il talento in quest’area è incredibile e non vediamo l’ora di espandere le nostre relazioni estere ed introdurre università e partner nelle nostre piattaforme.”

“Apple è una delle compagnie più innovative al mondo e siamo molto orgogliosi che loro ci abbiano scelto come partner per questo importante progetto,” ha riferito Anup Jindal, CEO di RMSI. “Noi siamo esperti in ‘geospatial data’ e assumeremo migliaia di persone del paese.”

Stando ad un precedente rapporto, il nuovo centro al campus WaveRock di Tishman Speyer ad Hyderabad è grande circa 23.000 metri quadrati ed Apple ha investito ben $25 milioni in questo progetto.
Chissà come si evolveranno le Mappe in base a questa nuova sede.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit introdotto con il rilascio di iOS 11, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati