Waverock Hyderabad

Apple assumerà 4,000 dipendenti per lavorare alle Mappe in India

In linea con i precedenti rumors, Apple ha oggi annunciato l’apertura di un nuovo centro di sviluppo a Hyderabad, India sede nella quale si lavorerà sullo sviluppo delle Mappe.
Il nuovo centro è stato avviato in collaborazione con RMSI e verranno assunti più di 4,000 lavorati.

waverock hyderabad 2 Apple assumerà 4,000 dipendenti per lavorare alle Mappe in India

“Apple è impegnata nello sviluppo dei migliori prodotti e servizi in tutto il mondo e siamo entusiasti di aprire questo nuovo ufficio a Hyderabad il quale si incentrerà nello sviluppo delle Mappe,” ha recentemente detto Tim Cook, CEO di Apple. “Il talento in quest’area è incredibile e non vediamo l’ora di espandere le nostre relazioni estere ed introdurre università e partner nelle nostre piattaforme.”

“Apple è una delle compagnie più innovative al mondo e siamo molto orgogliosi che loro ci abbiano scelto come partner per questo importante progetto,” ha riferito Anup Jindal, CEO di RMSI. “Noi siamo esperti in ‘geospatial data’ e assumeremo migliaia di persone del paese.”

Stando ad un precedente rapporto, il nuovo centro al campus WaveRock di Tishman Speyer ad Hyderabad è grande circa 23.000 metri quadrati ed Apple ha investito ben $25 milioni in questo progetto.
Chissà come si evolveranno le Mappe in base a questa nuova sede.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...