Waverock Hyderabad

In linea con i precedenti rumors, Apple ha oggi annunciato l’apertura di un nuovo centro di sviluppo a Hyderabad, India sede nella quale si lavorerà sullo sviluppo delle Mappe.
Il nuovo centro è stato avviato in collaborazione con RMSI e verranno assunti più di 4,000 lavorati.

Waverock Hyderabad

“Apple è impegnata nello sviluppo dei migliori prodotti e servizi in tutto il mondo e siamo entusiasti di aprire questo nuovo ufficio a Hyderabad il quale si incentrerà nello sviluppo delle Mappe,” ha recentemente detto Tim Cook, CEO di Apple. “Il talento in quest’area è incredibile e non vediamo l’ora di espandere le nostre relazioni estere ed introdurre università e partner nelle nostre piattaforme.”

“Apple è una delle compagnie più innovative al mondo e siamo molto orgogliosi che loro ci abbiano scelto come partner per questo importante progetto,” ha riferito Anup Jindal, CEO di RMSI. “Noi siamo esperti in ‘geospatial data’ e assumeremo migliaia di persone del paese.”

Stando ad un precedente rapporto, il nuovo centro al campus WaveRock di Tishman Speyer ad Hyderabad è grande circa 23.000 metri quadrati ed Apple ha investito ben $25 milioni in questo progetto.
Chissà come si evolveranno le Mappe in base a questa nuova sede.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.