MacStories: iOS 4.3 arriverà a metà dicembre e permetterà agli utenti di abbonarsi a giornali/riviste 1

Dopo l’uscita di iOS 4.2 sono già iniziate le prime speculazioni riguardo iOS 4.3. Secondo le ultime indiscrezioni, pubblicate da MacStories, sembra che la prossima versione di iOS arriverà a metà dicembre e permetterà agli utenti di abbonarsi a contenuti come giornali e riviste.

Secondo MacStories, il noto quotidiano “The Daily” sta negoziando con Apple per avere una sorta di esclusiva con gli abbonamenti iniziali su iOS 4.3. Ricordiamo che sono solo indiscrezioni, però, secondo MacStories, addirittura il 9 Dicembre potrebbe già esserci la presentazione degli abbonamenti disponibili e le partnership con giornali e periodici.

La presentazione di iOS 4.3 potrebbe essere l’occasione giusta per mettere alla prova i nuovi datacenter situati in Carolina del Nord, che Apple ha costruito apposta per espandere i servizi cloud, come MobileMe.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.