Nella mia costante ricerca di accessori per i nostri amati iDevice, mi sono imbattuto in quest’azienda SECONDABASE, Italiana e che si occupa di personalizzare, secondo le richieste degli utenti, gli iDevice, puntando sul design e sulla qualità dei prodotti realizzati.

Dalla comune passione di personalizzare i prodotti tecnologici, i due fondatori Andrea Montagnani e Fabrizio Paltrinieri, nel 2011 nasce questa realtà e sin da subito ha attirato l’interesse di molti; al principio SECONDABASE si occupava di personalizzare i prodotti commissionati dai clienti, poi ha iniziato a mettere sul mercato una vera e propria linea di accessori di design.

Per questa recensione abbiamo avuto il piacere di ricevere due cover personalizzate, una per iPhone 6 ed una per iPad Air.

Foto 05-01-15 15 00 56

La cover per iPhone 6 la EGO GHOST è realizzata in PU trasparente ed incisa tono su tono in modo da lasciare intravedere anche dietro la stessa incisione, il colore posteriore del telefonino, per la qualità della tecnica usata sembra quasi che la stessa incisione sia in realtà stampata all’interno dello spessore della cover stessa , dando uno speciale effetto tridimensionale.

Foto 05-01-15 15 01 10

La cover per iPad Air, non è la solita cover in plastica ma sembra anch’essa di un materiale diverso. Al tatto risulta essere piacevole, grazie alla sensazione di porosità che trasmette ed il colore non è il solito bianco lucido ma sembra quasi la stessa finitura che si usa nel CAR Wrap, quindi un aspetto opoco e molto trendy. Anche in questo caso hanno personalizzato la cover secondo i nostri desideri.

Foto 05-01-15 15 01 20

Dopo averle provate entrembe quotidianamente, posso sicuramente promuovere a pieni voti sia le cover che la stessa azienda; la disponibilità, la correttezza e la gentilezza sia di Andrea che di Fabrizio pronti a risolvere qualsiasi problema in fase di realizzazione e post-vendita, mi hanno veramente colpito.

Consiglio vivamente, a chi vuole un prodotto bello da vedere e far vedere, resistente ed alla moda, di dare uno sguardo al sito aziendale 2base.it dove scegliere la personalizzazione più adatta alle proprie esigenze; chiaramente tutto ha un costo, ma quando si parla di materiali ricercati e tecniche all’avanguardia, la qualità e la serietà vanno ricompensati.

Ringrazio ancora Andrea e Fabrizio per avermi dato la possibilità di recensire i loro prodotti.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.