Setapp, da oggi disponibile in italiano

Setapp, il noto servizio in abbonamento per le applicazioni Mac è stato tradotto in italiano. La maggior parte delle applicazioni mostrano ora la descrizione completa in lingua italiana; mentre l’intera interfaccia dell’applicazione è completamente localizzata nella nostra lingua.

Il servizio al momento vanta 103 applicazioni per un valore complessivo di 2933,88 $. Sono presenti anche applicazioni di sviluppatori italiani come Boxy, n-Track e ShiniFrog (Pixa, Image2Icon).

www.italiamac.it setapp da oggi disponibile in italiano www.italiamac.it setapp da oggi disponibile in italiano schermata 2017 12 12 alle 19.42.52 620x363 Setapp, da oggi disponibile in italiano

Setapp è stato lanciato a gennaio di quest’anno ed è subito stato amato da migliaia di utenti mac in tutto il mondo, costa 9,99$ più iva e permette di scaricare, senza costi aggiuntivi, tutte le applicazioni presenti. Le applicazioni offerete non hanno alcuna pubblicità o abbonamento extra, saranno inoltre sempre aggiornate all’ultima versione disponibile (major release incluse). Setapp può essere utilizzato contemporaneamente su due Mac. Per tutte le informazioni rimandiamo al sito.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
Loading...