Apple ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento per Apple TV. Questo aggiornamento corregge qualche bug e migliora la stabilità dell’intero sistema operativo.

La versione 4.4, rilasciata insieme ad iOS5 il 12 ottobre, ha introdotto le nuovi funzioni iTunes Movie Trailers e lo Streaming delle foto.

Nonostante sia un aggiornamento minore, il nuovo firmware pesa 377,00 MB e lo potete scaricare cliccando su questo link.

Grazie ad Apple TV si possono noleggiare film, vedere video su Youtube e Vimeo, riprodurre le foto e la musica di iTunes presente sul tuo computer o riprodurre in streaming dai dispositivi iOS con AirPlay.
- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo