Confronto tra l’iPod Touch 16GB “low cost” e la versione da 32GB

Confronto tra iPod Touch 5h 16GB e 32GB realizzato da iFixit Confronto tra liPod Touch 16GB low cost e la versione da 32GB

Da qualche giorno è apparso sullo store online ufficiale di Apple un “nuovo” iPod Touch da 16Gb, differente dai suoi simili solo per l’assenza della fotocamera posteriore iSight da 5 megapixel e del laccetto da polso in dotazione al momento dell’acquisto.
Tale modello è venduto al prezzo di 249€ ed è disponibile solo nella combinazione di colore nero/argento.

Lo staff di iFixit ha letteralmente fatto a pezzi questo nuovo iDevice mettendolo a paragone con la versione da 32GB per farci notare le minuziose differenze riscontrate data la mancanza di determinate caratteristiche:

Componenti interne delliPod touch 5th 16gb Confronto tra liPod Touch 16GB low cost e la versione da 32GB

Il design interno è risultato essere pressochè identico, manca il rivestimento superiore dedicato alla fotocamera iSight, la deviazione dei cavi presenti nella parte superiore e la zona dedicata al laccetto è rimasta ovviamente vuota.

Teardown del nuovo iPod Touch 16GB di iFixit Confronto tra liPod Touch 16GB low cost e la versione da 32GB

Grazie al video che segue potete notare invece le differenze estetiche che ci sono tra l’attuale iPod Touch 16GB e il modello superiore.

Cosa ne pensate di questo “nuovo” iPod Touch 5h? Lo comprereste?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

iFixit mostra cosa si cela dentro iPhone 8

iFixit come di consueto ha acquisto un modello di iPhone 8 in Australia è effettuato il teardown rivelando interessanti novità. L’interno di iPhone 8 risulta essere tale e quale a iPhone 7 ma con alcune differenze da non sottovalutare come la ricarica wireless. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati