Un nuovo MacBook Air da 15″ in vendita dal primo trimestre 2012?

Schermata 11 2455894 alle 16.08.22 Un nuovo MacBook Air da 15 in vendita dal primo trimestre 2012?

Secondo DigiTimes, Apple rilascerà nei primi mesi del prossimo anno una nuova linea di MacBook Air che includerà un nuovo modello da 15 pollici. 

Le fonti sostengono che la società avrebbe già avviato la produzione e che la scelta di aggiungere un nuovo modello da 15 pollici, è causata dalla volontà di Apple di espande la propria portata nel mercato dei portatili ultra-sottili. Recentemente erano apparsi alcuni rumors sulla probabile uscita di un nuovo MacBook Pro più sottile rispetto all’attuale modello, ma questo report rimuove tutti i dubbi affermando che si tratta di un Macook Air da 15″.

Schermata 11 2455894 alle 16.37.55 580x251 Un nuovo MacBook Air da 15 in vendita dal primo trimestre 2012?

Sembra inoltre che gli sconti sugli attuali MacBook Air continueranno fino all’uscita dei nuovi notebook che chiaramente subiranno un significativo miglioramento del comparto grafico e un aggiornamento nelle prestazioni grazie ai nuovi processori Intel Ivy Bridge.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...