Il Gruppo Sirio ottimizza il sito per iPad e iPhone: trovare casa è sempre più facile

case vacanza 705 580x184 Il Gruppo Sirio ottimizza il sito per iPad e iPhone: trovare casa è sempre più facile

Per rispondere alle nuove esigenze dei clienti del mercato immobiliare che prevedono sempre più l’uso dei dispositivi mobili, il nuovo sito del Gruppo Sirio è stato ideato e sviluppato, prevedendo l’ottimizzazione per iPad e iPhone.
Andando su www.grupposirio.com anche da iPad, tutti i clienti potranno riuscire a ricercare il giusto immobile, sia destinato ad uso vacanza, che investimento o prima casa.

Le peculiarità dello sviluppo pensato al mobile è che qualsiasi contenuto può essere facilmente visualizzato; dalle proposte immobiliari in vetrina ai video per la promozione delle case disponibili, dalla ricerca dell’immobile fino alle news riguardanti il mercato immobiliare regionale del Friuli.

Inoltre, nel sito è possibile consultare un catalogo costantemente aggiornato in tempo reale eseguendo in maniera semplice la ricerca di monolocali, bicamere, tricamere, ville o esercizi in vendita o in affitto. Un’ulteriore particolarità è data dal fatto di poter scoprire meglio l’immobile anche da iPad, grazie alla presenza nelle schede annunci dell’opzione di scelta gallery fotografica e virtual tour.

Grazie alla ricerca avanzata, inoltre, all’interno del sito l’utente può muoversi tra le proposte immobiliari delle varie agenzie del Gruppo – Sirio, Alfa e Frontemare – impostando i parametri che più interessano, visualizzando sempre i risultati più in linea con ciò che si cerca.

Visto il periodo estivo, è molto interessante il mercato delle case vacanze, per esempio a Lignano Sabbiadoro (UD). Lignano, importante meta turistica del litorale adriatico, è una città che ben si presta ad accogliere vacanzieri in cerca di relax e di divertimento. Spiagge dorate, spazi verdi, negozi e locali sono a portata di mano. Frontemare, l’agenzia immobiliare di Lignano, vi può regalare l’occasione di acquistare la giusta abitazione per le vostre vacanze.

Post a cura del Gruppo Sirio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati