case vacanza 705 580x184 Il Gruppo Sirio ottimizza il sito per iPad e iPhone: trovare casa è sempre più facile

Per rispondere alle nuove esigenze dei clienti del mercato immobiliare che prevedono sempre più l’uso dei dispositivi mobili, il nuovo sito del Gruppo Sirio è stato ideato e sviluppato, prevedendo l’ottimizzazione per iPad e iPhone.
Andando su www.grupposirio.com anche da iPad, tutti i clienti potranno riuscire a ricercare il giusto immobile, sia destinato ad uso vacanza, che investimento o prima casa.

Le peculiarità dello sviluppo pensato al mobile è che qualsiasi contenuto può essere facilmente visualizzato; dalle proposte immobiliari in vetrina ai video per la promozione delle case disponibili, dalla ricerca dell’immobile fino alle news riguardanti il mercato immobiliare regionale del Friuli.

Inoltre, nel sito è possibile consultare un catalogo costantemente aggiornato in tempo reale eseguendo in maniera semplice la ricerca di monolocali, bicamere, tricamere, ville o esercizi in vendita o in affitto. Un’ulteriore particolarità è data dal fatto di poter scoprire meglio l’immobile anche da iPad, grazie alla presenza nelle schede annunci dell’opzione di scelta gallery fotografica e virtual tour.

Grazie alla ricerca avanzata, inoltre, all’interno del sito l’utente può muoversi tra le proposte immobiliari delle varie agenzie del Gruppo – Sirio, Alfa e Frontemare – impostando i parametri che più interessano, visualizzando sempre i risultati più in linea con ciò che si cerca.

Visto il periodo estivo, è molto interessante il mercato delle case vacanze, per esempio a Lignano Sabbiadoro (UD). Lignano, importante meta turistica del litorale adriatico, è una città che ben si presta ad accogliere vacanzieri in cerca di relax e di divertimento. Spiagge dorate, spazi verdi, negozi e locali sono a portata di mano. Frontemare, l’agenzia immobiliare di Lignano, vi può regalare l’occasione di acquistare la giusta abitazione per le vostre vacanze.

Post a cura del Gruppo Sirio.

Advertise