Il sito francese macgeneration ha fatto sapere che Apple è in procinto di realizzare un nuovo Apple Store a cinque minuti di distanza da Disneyland Paris. L’impianto sorgerà all’interno del centro commerciale Val D’Europe che si trova vicino alla stazione del TGV e a poca strada dall’aeroporto Charles de Gaulle.
Il Val D’Europe è il secondo centro commerciale più grande di Parigi ed è visitato da 17 milioni di clienti all’anno; raccoglie 130 negozi, 1.500 aziende e un centro accademico affiliato con l’Università Paris-Est. Questi sono solo alcuni punti a favore del centro, che favoriscono il turismo commerciale della zona. L’apertura del negozio Apple potrebbe spingere ancora di più sull’acceleratore delle presenze visto il grande appeal che hanno i suoi negozi in tutto il mondo. La data di apertura del nuovo Apple Store francese non è ancora stata resa nota.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












