Guida Acquisti Apple 2015
Schermata principale della Guida agli Acquisti Apple 2015

Apple pubblica la sua guida agli acquisti per il Natale 2015

Nella giornata di oggi, la Casa di Cupertino ha pubblicato la sua personale “guida agli acquisti”, allo scopo di aiutare gli utenti nella scelta del regalo perfetto per i propri cari.

La lista, riportata da iClarified, porta il nome di “From One Gift Come Many” (“Da un regalo, tanti regali”, trad. non lett.), e propone un gran numero di regali a tema Apple per tutti i gusti: non importa che l’interessato sia un fotografo, un amante della musica o un videogiocatore accanito, il sito Apple presenta comunque un’ampia gamma di prodotti sponsorizzati che potrebbero aiutarvi a far felice chi amate.

 

screenshot 2015 11 13 17.06.46 620x287 Apple pubblica la sua guida agli acquisti per il Natale 2015

Schermata principale della Guida agli Acquisti Apple 2015

 

Di seguito riportiamo una traduzione della pagina, attualmente solo in Inglese. Facciamo notare che tale traduzione è improvvisata e del tutto ufficiosa, e non è da escludere che Apple possa localizzare la pagina web in Italiano nelle prossime ore:

Da un regalo, tanti regali.

La persona sulla tua lista è un amante della musica. Un videogiocatore. Un fotografo. Un maniaco dello sport. Persino un nomade. Non importa per chi tu stia facendo shopping, in queste vacanze, troverai sicuramente uno splendido regalo.

 

Potrete trovare la guida agli acquisti di Apple cliccando su questo link. Fateci sapere nella sezione dei commenti se avete trovato qualcosa di interessante!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati