Guida Acquisti Apple 2015
Schermata principale della Guida agli Acquisti Apple 2015

Nella giornata di oggi, la Casa di Cupertino ha pubblicato la sua personale “guida agli acquisti”, allo scopo di aiutare gli utenti nella scelta del regalo perfetto per i propri cari.

La lista, riportata da iClarified, porta il nome di “From One Gift Come Many” (“Da un regalo, tanti regali”, trad. non lett.), e propone un gran numero di regali a tema Apple per tutti i gusti: non importa che l’interessato sia un fotografo, un amante della musica o un videogiocatore accanito, il sito Apple presenta comunque un’ampia gamma di prodotti sponsorizzati che potrebbero aiutarvi a far felice chi amate.

 

Guida agli Acquisti Apple 2015
Schermata principale della Guida agli Acquisti Apple 2015

 

Di seguito riportiamo una traduzione della pagina, attualmente solo in Inglese. Facciamo notare che tale traduzione è improvvisata e del tutto ufficiosa, e non è da escludere che Apple possa localizzare la pagina web in Italiano nelle prossime ore:

Da un regalo, tanti regali.

La persona sulla tua lista è un amante della musica. Un videogiocatore. Un fotografo. Un maniaco dello sport. Persino un nomade. Non importa per chi tu stia facendo shopping, in queste vacanze, troverai sicuramente uno splendido regalo.

 

Potrete trovare la guida agli acquisti di Apple cliccando su questo link. Fateci sapere nella sezione dei commenti se avete trovato qualcosa di interessante!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.