Cushi Plus Dot, la cover a pois!

ID America è l’azienda di New York che da sempre si occupa di creare accessori di alta qualità per dispositivi elettronici. Tra i tanti prodotti presenti sul sito, abbiamo pensato di presentarvi la cover per iPhone 5/5s Cushi Plus Dot, presente anche le catalogo Hinnovation.

products detail big 52b03574b1340CSIAF514NVY front 1 620x409 Cushi Plus Dot, la cover a pois!

Plus Dot fa parte della linea Cushi composta esclusivamente da cover che, oltre al supporto in plastica in cui allocare l’iPhone, presentano degli inserti in pelle imbottita.

Come si può vedere nell’immagine, la cover, briosa e dai colori accesi, è dedicata al pubblico femminile. Il bumper in plastica trasparente avvolge completamente l’Iphone, proteggendo gli angoli e, soprattutto, i tasti che comunque rimangono facilmente accessibili grazie ad una copertura in gomma. Tale copertura non inficia in alcun modo il corretto funzionamento dei tasti.

La vera peculiarità di questo prodotto, però, non è il bumper in sé, bensì gli inserti in pelle imbottita e decorata a pois rossi su una base blu. Gli inserti, uno per il retro, uno per il tasto home e l’altro per la fascia superiore del melafinino, si applicano direttamente sul telefono avvolgendo i device in una morbida protezione. Al tatto, infatti, la cover apparirà piacevolmente soffice.

La cosa interessante degli inserti è il fatto che possono essere rimossi e riapplicati per un numero di volte indefinito. La cover garantisce una protezione completa del melafonino grazie anche alla pellicola protettiva inclusa nella custodia.

Il prezzo di Cushi Plus Dot è di 19,95$.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

assenza di store ufficiale

Cable Technologies lancia le nuove cover dedicate ad iPhone 8 e 8 Plus

Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata. Tanto più se i prezzi dei melafonini sono quelli che consociamo. Abbiamo avuto il piacere di provare ben quattro cover Cable Technologies che, in Italia, possono essere acquistate su Custodie e Dintorni. Le cover che abbiamo potuto provare sono le seguenti: Stardust, Duet, Ipocket. Tutte per iPhone 8. Ecco di seguito le caratteristiche. Cable Technologies ...

Loading...