ID America è l’azienda di New York che da sempre si occupa di creare accessori di alta qualità per dispositivi elettronici. Tra i tanti prodotti presenti sul sito, abbiamo pensato di presentarvi la cover per iPhone 5/5s Cushi Plus Dot, presente anche le catalogo Hinnovation.

Cushi Plus Dot

Plus Dot fa parte della linea Cushi composta esclusivamente da cover che, oltre al supporto in plastica in cui allocare l’iPhone, presentano degli inserti in pelle imbottita.

Come si può vedere nell’immagine, la cover, briosa e dai colori accesi, è dedicata al pubblico femminile. Il bumper in plastica trasparente avvolge completamente l’Iphone, proteggendo gli angoli e, soprattutto, i tasti che comunque rimangono facilmente accessibili grazie ad una copertura in gomma. Tale copertura non inficia in alcun modo il corretto funzionamento dei tasti.

La vera peculiarità di questo prodotto, però, non è il bumper in sé, bensì gli inserti in pelle imbottita e decorata a pois rossi su una base blu. Gli inserti, uno per il retro, uno per il tasto home e l’altro per la fascia superiore del melafinino, si applicano direttamente sul telefono avvolgendo i device in una morbida protezione. Al tatto, infatti, la cover apparirà piacevolmente soffice.

La cosa interessante degli inserti è il fatto che possono essere rimossi e riapplicati per un numero di volte indefinito. La cover garantisce una protezione completa del melafonino grazie anche alla pellicola protettiva inclusa nella custodia.

Il prezzo di Cushi Plus Dot è di 19,95$.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.