Revolution Small Backpack e Hood Medium Laptop Backpack, due zaini a confronto

dp 3000 2 large 580x453 Revolution Small Backpack e Hood Medium Laptop Backpack, due zaini a confronto

Stm, azienda australiana di indubbio valore, offre una vasta gamma di prodotti dedicati al mondo Apple. Abbiamo provato due zaini dedicati ai laptop made in Cupertino: la Revolution Small Backpack e Hood Medium Laptop Backpack.

dp 1901 01 large 580x453 Revolution Small Backpack e Hood Medium Laptop Backpack, due zaini a confronto

Hood Medium Laptop Backpack è uno zaino sportivo disponibile in due colori, verde militare e nero, foderato da una tela resistente che ben maschera la vera funzione dell’oggetto: trasportare il nostro macbook. Ricco di tasche, lo zaino ne offre una, imbottita in schiuma ad alta densità, per il nostro device   e un’altra, più piccola, per l’iPad. A queste due, si aggiungono poi varie altre tasche da utilizzare come meglio crediamo. Sulla tracolla, inoltre, è presente una tasca dedicata al nostro iPhone per averlo sempre a portata di mano. Interessante, poi, una tasca apparentemente invisibile, protetta da una zip, dove possiamo custodire oggetti di valore. Sicuramente confortevole all’utilizzo, la Hood Medium Laptop Backpack sembra rivolgersi a chi ama i lunghi viaggi.

revolution medium black full merch large 580x453 Revolution Small Backpack e Hood Medium Laptop Backpack, due zaini a confronto

 

Revolution Small Backpack sostanzialmente presenta tutti i vantaggi della Hood Medium Laptop Backpack ma a questi si aggiungono l’incredibile compattezza e la straordinaria leggerezza che ne fanno un oggetto unico nel suo genere. Ma la cosa incredibile di questo zaino è una piccola tasca inferiore contenente una protezione idrorepellente capace di proteggere lo zaino e tutto ciò che contiene da ogni intemperia.

revolution medium orange raincoat large 1 580x453 Revolution Small Backpack e Hood Medium Laptop Backpack, due zaini a confronto

Anche i prezzi non sono eccessivi, aggirandosi intorno ai $64 per l’Hood Medium Laptop Backpack e $76 per il Revolution Small Backpack.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...