Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8. 

Se state cercando una custodia elegante, pratica e soprattuto in pelle per il vostro nuovo iPhone 8 allora la custodia di Mujjo con porta carte è indubbiamente quella che fa al caso vostro. Poco più economica delle custodie in pelle di Apple, arriva in una confezione retail molto elegante dotata nella parte frontale di sportellino magnetico e ritaglio nella confezione per aver un assaggio di quanto sia profumata e soffice la pelle della custodia porta carte.

Il case di Mujjo è stato progettato per offrire spazio a un paio di carte di credito o patente o quello che utilizzate di più. Nella parte posteriore infatti è stata cucita una piccola “sacca” in pelle. L’interno della custodia è realizzato con microfibra Giapponese molto soffice al tatto che dovrebbe evitare a abrasioni e rovinare la parte posteriore del nostro iPhone.

Ogni pulsante, tasti del volume e tasto di blocco, è coperto dalla pelle per dare un senso di continuità ma devo aggiungere che sono molto ben fatti e premere i pulsanti non risulterà affatto duro.
La custodia ha un bordo di un millimetro nella parte frontale che dovrebbe evitare le abrasioni del vetro qualora iPhone fosse poggiato su una superficie e rivolto verso di essa.
Dubito invece riesca a resistere a impatti.

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8 8

La parte posteriore della custodia è invece aperta dando spazio a qualsiasi caricabatterie o dock.

Tutto sommato la custodia è di buona fattura, buona al tatto e i materiali sono veramente buoni, il prezzo un po’ meno ma stiamo parlando di una custodia in vera pelle e i segni sulla pelle ne sono testimoni.
Il case porta carte di Mujjo è disponibile nelle colorazioni: Nero e Marrone chiaro al prezzo di €49.99 tramite il sito ufficiale oppure su Amazon a partire da €44 ed è compatibile sia con iPhone 7 che iPhone 8.
La stessa custodia è anche disponibile per modelli Plus e per iPhone X.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.