Aiino, presenta la nuova collezione per iPhone , Jellies ed Elegance, custodie ultra sottili: Slim Fit Case, la recensione di Italiamac.

aiino4

Jellies è la spensierata custodia Aiino, ultra sottile ed ergonomica che ricopre interamente l’iPhone. Creata con materiale PC trasparente, resistente ed anti-graffio spessa soli 0, mm e con un bordo in TPU spesso invece 0,7 mm così da assorbire ogni urto.

aiinocover3

La Jellies è inoltre dotata di protezione delle porte di connessione per salvaguardare l’iPhone da liquidi e polvere. Ben strutturata e curata, dai colori vivaci. Facile accesso per il tasto vibrazione e i tasti volume, la fotocamera, il dock per il cavo lightning ed il jack delle cuffie. Ogni cover è marchiata dal logo che contraddistingue il Brand.

aiinocover1

aiinocover2

Inoltre in ogni confezione è presente una pellicola protettiva per il display dell’iDevice e di un kit per il montaggio della stessa accompagnata da un panno di alta qualità marchiato Aiino. Disponibile nei colori Blue, Green, Black e Red.

aiino2

aiinocover4

aiino

Caratteristiche:

  • Anti graffio
  • Ultra sottile
  • Protezione dei bordi
  • Super flessibile
  • Anti urto
  • Ultra trasparente
  • Plug proteggi polvere
  • Pellicola protettiva inclusa

aiino3

aiino1

Le custodie Elegance Aiino sono state create con un pregiato materiale ad effetto pelle, per rendere l’iPhone raffinato ed elegante, adatte per una personalità ricercata. Le custodie aderiscono perfettamente al dispositivo, lasciandone inalterato il sottile profilo e proteggendo anche i tasti di accensione e spegnimento. Al loro interno sono rivestite di un morbido tessuto in microfibra per proteggere l’iPhone da eventuali graffi.

aiinocover8

aiinocover5

Permette il facile utilizzo della fotocamera, e l’accesso alle varie componenti dell’iPhone. di ottima qualità devo dire, mantiene il proprio iPhone in ottime condizioni e non altera le dimensioni. Devo dire una custodia affidabile e dal look elegante

Disponibile nei colori: Gold, Blue, Grey, Orange, Black, Red

aiinocover6

aiinocover7

E’ possibile acquistare la Custodia Aiino Elegance a € 17,99, mentre la Custodia Aiino Jellies a € 12,99.

Ricordiamo che le Custodie Aiino sono disponibili presso i negozi MediaWorld, altrimenti è possibile acquistarle on-line tramite ePrice, Mediaworld e Amazon.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.