Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

Legami presenta la nuova collezione di Cover per iDevice, iPhone 4/4s e iPhone 5/5s.

legami1 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

Legami: uno stile di vita in tanti accessori!!
Legami è un’azienda moderna e competitiva, determinata a svolgere la propria attività in maniera etica e sostenibile….
E per garantire questo standard, Legami si impegna sia sul piano morale che etico. Il profondo senso di responsabilità di legami è dettato da principi cardine quali ad esempio l’onestà, il rispetto per le persone e la protezione della salute. Questo brand ha esperienza da oltre 10 anni e in Europa è un leader nel campo della cartoleria e accessori.
E’ presente in tutte le migliori librerie e concept stores con il suo vastissimo assortimento, sempre innovativo e dal design inconfondibilmente unico!

legamicover 620x209 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

legamicases 620x266 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

Una nuova collezione ricca di colori vivaci ed entusiasmanti che porteranno un nuovo look al nostro iDevice. Il materiale interno e i bordi in TPU, innovativo materiale con elevati livelli di elasticità, deformabilità e resistenza agli urti. L’esterno rigido e lucido, per rendere la cover unica nel suo genere del brand che la contraddistingue.

Legami2 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

La cover in TPU di Legami, grazie alla sua caratteristica, protegge il nostro iPhone da eventuali urti o graffi che accidentalmente possono pervenire. Facile accesso alla fotocamera posteriore, che permette di scattare in serenità le nostre foto, anche con il Flash senza compromettere l’immagine.

Legami4 620x465 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI Legami3 620x465 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

Inoltre permette un facile accesso al dock per iPhone 4/4s per il cavo di ricarica, il jack delle cuffie e delle casse. Anche il tasto vibrazione viene messo in condizioni di essere utilizzato in maniera ottimale.

Legami5 620x465 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI Legami6 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI Legami7 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

La sezione posteriore, come si può ben vedere presenta un colore lucido, antiscivolo, con colori vivaci che sicuramente non passano in osservato. Al tatto è possibile rendersi conto del materiale della cover che rende ben compatto il tutto

Legami8 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

 

Anche la cover per iPhone 5/5s presenta le stesse caratteristiche. Facile da inserire come cover, il cavo lightning ed il jack per le cuffie. i tasti laterali per il volume vengono ricoperti, ma facili da utilizzare al tatto, come anche il tasto on/off.

Ribadisco che queste cover in TPU rigide sono le mie preferite, riescono a placare le mie ansie della quotidianità per proteggere il mio iDevice.

Francesco Cavallo – Italiamac

Legami9 620x465 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI Legami10 620x465 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI Legami11 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI Legami12 620x464 Cambiamo look ai nostri iPhone con le nuove e colorate cover di LEGAMI

 

Le Cover per iPhone 4/4s sono disponibili nello Store ufficiale di Legami a € 13,90 .

Le Cover per iPhone 5/5s sono disponibili nello Store ufficiale di Legami a € 13,90.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati