Legami presenta la nuova collezione di Cover per iDevice, iPhone 4/4s e iPhone 5/5s.

legami1

Legami: uno stile di vita in tanti accessori!!
Legami è un’azienda moderna e competitiva, determinata a svolgere la propria attività in maniera etica e sostenibile….
E per garantire questo standard, Legami si impegna sia sul piano morale che etico. Il profondo senso di responsabilità di legami è dettato da principi cardine quali ad esempio l’onestà, il rispetto per le persone e la protezione della salute. Questo brand ha esperienza da oltre 10 anni e in Europa è un leader nel campo della cartoleria e accessori.
E’ presente in tutte le migliori librerie e concept stores con il suo vastissimo assortimento, sempre innovativo e dal design inconfondibilmente unico!

legamicover

legamicases

Una nuova collezione ricca di colori vivaci ed entusiasmanti che porteranno un nuovo look al nostro iDevice. Il materiale interno e i bordi in TPU, innovativo materiale con elevati livelli di elasticità, deformabilità e resistenza agli urti. L’esterno rigido e lucido, per rendere la cover unica nel suo genere del brand che la contraddistingue.

Legami2

La cover in TPU di Legami, grazie alla sua caratteristica, protegge il nostro iPhone da eventuali urti o graffi che accidentalmente possono pervenire. Facile accesso alla fotocamera posteriore, che permette di scattare in serenità le nostre foto, anche con il Flash senza compromettere l’immagine.

Legami4 Legami3

Inoltre permette un facile accesso al dock per iPhone 4/4s per il cavo di ricarica, il jack delle cuffie e delle casse. Anche il tasto vibrazione viene messo in condizioni di essere utilizzato in maniera ottimale.

Legami5 Legami6 Legami7

La sezione posteriore, come si può ben vedere presenta un colore lucido, antiscivolo, con colori vivaci che sicuramente non passano in osservato. Al tatto è possibile rendersi conto del materiale della cover che rende ben compatto il tutto

Legami8

 

Anche la cover per iPhone 5/5s presenta le stesse caratteristiche. Facile da inserire come cover, il cavo lightning ed il jack per le cuffie. i tasti laterali per il volume vengono ricoperti, ma facili da utilizzare al tatto, come anche il tasto on/off.

Ribadisco che queste cover in TPU rigide sono le mie preferite, riescono a placare le mie ansie della quotidianità per proteggere il mio iDevice.

Francesco Cavallo – Italiamac

Legami9 Legami10 Legami11 Legami12

 

Le Cover per iPhone 4/4s sono disponibili nello Store ufficiale di Legami a € 13,90 .

Le Cover per iPhone 5/5s sono disponibili nello Store ufficiale di Legami a € 13,90.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.