Spesso ci imbattiamo a dover caricare i nostri iDevice in auto, soprattutto per chi lavora o passa la maggior parte del tempo viaggiando. L’utilizzo di un buon caricabatterie da Auto, è quello che ci vuole. Ma non solo, il Caricabatterie da Auto EasyAcc presenta non una, non due, bensì tre differenti porte USB, da 1A, 2A e 2.1A, in grado di fornire, complessivamente, 5.1 A di potenza e quindi di ricaricare contemporanemente due iPad e un iPhone.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Il caricabatteria da auto EasyAcc con 3 porte USB viene recapitato a casa in un piccolossimo Packaging, che preannuncia già le ridotte dimensioni della periferica, contenute in appena 35 x 24 x 60 millimetri. Considerando la presenza di tre ingressi USB, risulta facile comprendere che è stato fatto un ottimo lavoro di progettazione. Insomma, spazio ridotto, tante porte USB a disposizione. Prima ancora di vedere nel dettaglio i dati tecnici di ciascun ingresso per la ricarica è bene sottolineare la robustezza dei materiali di costruzione.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Contenuto della confezione
1 x EasyAcc Triple USB 5V 5.1A Caricabatteria da auto

Le plastiche nere, davvero salde non presentano alcun difetto. I contorni dell’intero carica batteria sono realizzati in alluminio, che conferiscono alla piccola periferica maggiore robustezza e solidità. Differente dai caricabatteria che vengono venduti da venditori di mercato parallelo. Anche i due perni laterali, polo positivo e negativo, che bloccano il carica batteria nell’apposito vano della macchina risultano piuttosto resistenti e davvero duri da premere. Questo garantisce al piccolo carica batteria un’ottima solidità.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Caratteristiche:

  • Universale con 3 USB – caricabatteria da auto 5.1 A, può caricare tre dispositivi elettronici in auto, allo stesso tempo.
  • Dimensioni compatte: 35 x 24 x 60 mm, si adatta bene nella rientranza del vano dell’auto per la ricarica, per una presa salda, in modo da poter assicurarsi che i dispositivi digitali sono sempre a carico.
  • Alta efficienza di carico, superiore oltre il 93% rispetto a prodotti simili in questa fascia di prezzo; utilizza carenatura per mantenersi fresco, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di surriscaldamento.
  • Uscita (max): DC 5V 5.1A; Compatibile con iPhone, iPad, iPod, Samsung, HTC, lettori MP3, fotocamere digitali e PDA; e tutti gli altri dispositivi digitali con ingresso 5V.
  • Certificato da RoHS, CE & FCC; alta qualità e sicura, con protezioni contro il surriscaldamento, sovracorrente e sovraccarico.
  • La carica si ferma automaticamente quando la batteria è piena.

EasyAcc1

Le tre porte USB presenti sono in grado di erogare, complessivamente, 5.1 A di potenza, suddivise in 3 ingressi rispettivamente da 1 A, 2 A e 2.1 A. I tempi di ricarica sono abbastanza veloci, infatti, ricaricando contemporaneamente un iPhone ed un iPad, in un tragitto di circa 30 minuti, l’iPhone è passato dal 60 al 90 %, mentre l’ iPad Air 2 è riuscito a ricaricarsi in circa il 25 %, durante lo stesso tragitto.

EasyAcc3

 

EasyAcc2

Disponibile in 5 colori: NeroBianco, Oro, Blu, Grigio e Argento.

Schermata 2015-01-21 alle 12.14.03

Schermata 2015-01-21 alle 12.14.40 Schermata 2015-01-21 alle 12.14.31 Schermata 2015-01-21 alle 12.14.24 Schermata 2015-01-21 alle 12.14.17

Il Caricabatteria da Auto Easy Acc con 3 porte USB è disponibile su Amazon a € 13,99 ( con uno sconto del 30% anzichè 19,99 € )

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.