L’iPhone 5 segna un nuovo record, 2 milioni di ordini in 24 ore

iPhone 5 italiamc 580x380 LiPhone 5 segna un nuovo record, 2 milioni di ordini in 24 ore

Dopo la presentazione dell’iPhone 5 il web si è spaccato, da una parte c’è chi lo apprezza e lo acquisterà e dall’altra c’è chi lo trova poco innovativo. Eppure questo nuovo melafonino ha fatto registrare un nuovo record assoluto, in 24 ore sono stati ordinati 2 milioni di modelli.

La notizia la riporta l’agenzia di stampa ANSA che sottolinea come il nuovo iPhone 5 abbia raddoppiato gli ordini rispetto al precedente iPhone 4S.

La notizia ha lasciato sbigottiti i big di Cupertino che, pur aspettandosi un successone, non avrebbero immaginato di poter segnare un nuovo record in sole 24 ore.

Il nuovo iPhone 5 sarà disponibile negli USA, e in altri otto paesi, a partire dal 21 Settembre ma Philip Schiller, responsabile marketing, ha precisato che non riusciranno a soddisfare tutti gli ordini immediatamente e questo proprio perchè non ci si aspettava un numero così elevato di pre-ordini.

In Italia purtroppo le prospettive non sono rosee e chi non riuscirà ad accaparrarselo al day-one, o mediante un contratto con operatore telefonico, potrebbe dover attendere svariate settimane.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati