L'iPhone 5 segna un nuovo record, 2 milioni di ordini in 24 ore 1

Dopo la presentazione dell’iPhone 5 il web si è spaccato, da una parte c’è chi lo apprezza e lo acquisterà e dall’altra c’è chi lo trova poco innovativo. Eppure questo nuovo melafonino ha fatto registrare un nuovo record assoluto, in 24 ore sono stati ordinati 2 milioni di modelli.

La notizia la riporta l’agenzia di stampa ANSA che sottolinea come il nuovo iPhone 5 abbia raddoppiato gli ordini rispetto al precedente iPhone 4S.

La notizia ha lasciato sbigottiti i big di Cupertino che, pur aspettandosi un successone, non avrebbero immaginato di poter segnare un nuovo record in sole 24 ore.

Il nuovo iPhone 5 sarà disponibile negli USA, e in altri otto paesi, a partire dal 21 Settembre ma Philip Schiller, responsabile marketing, ha precisato che non riusciranno a soddisfare tutti gli ordini immediatamente e questo proprio perchè non ci si aspettava un numero così elevato di pre-ordini.

In Italia purtroppo le prospettive non sono rosee e chi non riuscirà ad accaparrarselo al day-one, o mediante un contratto con operatore telefonico, potrebbe dover attendere svariate settimane.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.