WWDC 2010: Apple ha fissato l’evento per il 7 giugno, in arrivo il nuovo iPhone HD?

wwdc10 0001 WWDC 2010: Apple ha fissato levento per il 7 giugno, in arrivo il nuovo iPhone HD?

La presentazione di iPhone HD sembra sempre più vicina, la Worldwide Developers Conference (WWDC 2010) è stata fissata per il 7 giugno, secondo moltissime indiscrezioni durante l’evento Apple potrebbe svelare il nuovo iPhone HD (il cosiddetto iPhone di quarta generazione HD o 4G) e tutte le potenzialità di iPhone OS 4. La funzionalità del multi-tasking sarà sicuramente una delle novità più importanti e interessati che riguardano il nuovo iPhone OS 4. Naturalmente non è da dimenticare la potenzialità per il Local Data Storage via HMTL5, le e qualità di iAd che potrebbe portare nelle casse di Apple bei soldini.

Ricordiamo che quest’anno il WWDC offrirà delle sessioni molto approfondite, tramite l’ausilio di laboratori sarà possibile imparare tutto su iPhone OS 4. Secondo Scott Forstall (senior vice president of iPhone software) è il sistema operativo per dispositivi mobili più avanzato al mondo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 4 e iBooks 1.1 finalmente disponibili per il download

È da qualche ora, ormai, che Apple ha reso disponibile la nuova versione di iOS, la 4 per l’esattezza, gratuitamente per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch (esclusi l’iPhone EDGE e l’iPod Touch 1G). La nuova versione del sistema operativo porta con sé numerose novità, come il multitasking, le folders (per raggruppare le applicazioni presenti sui dispositivi) e iBooks, che per l’occasione si aggiorna alla versione 1.1. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This