Samsung apre il sito dedicato al Galaxy Tab, il tablet sarà presentato il 2 settembre all’IFA di Berlino 1

Samsung ha aperto il sito dedicato al Galaxy Tab, il tablet made in Samsung con sistema operativo Android 2.2 e schermo da 7 pollici. In questo momento non si hanno molti dettagli, solo dopo l’IFA di Berlino avremo maggiori dettagli sul prodotto che dovrebbe contrastare il predominio di iPad che attualmente detiene quasi tutto il mercato dei tablet.

Secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, il tablet dovrebbe offrire oltre alla possibilità di fare videochiamate (tramite una videocamera frontale) anche una navigazione web ampia (supporto Adobe Flash). Lo schermo sarà da 7 pollici (forse da 1024×600) mentre la fotocamera posteriore sarà di 3,2 megapixel con flash a LED.

Riguardo la connettività non dovrebbero mancare il Wi-Fi, il 3G e la navigazione GPS. Il Samsung al Galaxy Tab sarà dotato di funzionalità e-reader. Segnaliamo che il dispositivo sarà presentato il 2 settembre all’IFA di Berlino, intanto possiamo goderci un piccolo video di presentazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.