Samsung apre il sito dedicato al Galaxy Tab, il tablet sarà presentato il 2 settembre all’IFA di Berlino

Galaxy Tab 001 500x331 Samsung apre il sito dedicato al Galaxy Tab, il tablet sarà presentato il 2 settembre all’IFA di Berlino

Samsung ha aperto il sito dedicato al Galaxy Tab, il tablet made in Samsung con sistema operativo Android 2.2 e schermo da 7 pollici. In questo momento non si hanno molti dettagli, solo dopo l’IFA di Berlino avremo maggiori dettagli sul prodotto che dovrebbe contrastare il predominio di iPad che attualmente detiene quasi tutto il mercato dei tablet.

[youtube 3cHgwS0TIcQ]

Secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, il tablet dovrebbe offrire oltre alla possibilità di fare videochiamate (tramite una videocamera frontale) anche una navigazione web ampia (supporto Adobe Flash). Lo schermo sarà da 7 pollici (forse da 1024×600) mentre la fotocamera posteriore sarà di 3,2 megapixel con flash a LED.

Riguardo la connettività non dovrebbero mancare il Wi-Fi, il 3G e la navigazione GPS. Il Samsung al Galaxy Tab sarà dotato di funzionalità e-reader. Segnaliamo che il dispositivo sarà presentato il 2 settembre all’IFA di Berlino, intanto possiamo goderci un piccolo video di presentazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovo accordo Apple-Samsung per la produzione di display OLED

Il “Korea Herald” ha riportato oggi che Samsung Display, la sezione di Samsung Electronics che si occupa della manifattura di display, avrebbe stretto un accordo per la produzione di pannelli OLED per i prossimi iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati