iPhone 4: In Francia i prezzi sono di 629 e 739 Euro, da noi il prezzo forse sarà più alto 1

Brutte notizie per chi aspetta con trepidazione il nuovo iPhone 4, da oggi come abbiamo già detto in un altro articolo è possibile pre-ordinare il nuovo mela fonino, la Francia è una delle cinque nazioni fortunate in cui è possibile effettuare il pre-ordine. Proprio dal sito francese di Apple da poco abbiamo appreso che il prezzo del pre-ordine è di 629 Euro per il modello da 16 GB e di 739 Euro per il modello da 32 GB. La cosa preoccupante è che in Italia potrebbe costare ancora di più, arrivano a toccare prezzi assurdi e fuori dalla porta di molte persone. Secondo molti il prezzo sarebbe stato uguale al modello 3GS, ma purtroppo non è cosi, la colpa forse è anche un pò dell’ Euro che ha perso un pò di terreno sul Dollaro.

Grazie alla tassa bondi il prezzo di iPhone 4 in Italia potrebbe essere di 30/40 Euro maggiore rispetto i prezzi che abbiamo visto oggi riguardo la Francia. Concludiamo segnalandovi che l’iPhone 3Gs nel nuovo taglio da 8 GB viene venduto in Francia a 519 Euro, mentre in Italia il prezzo sale a 539 Euro. Questi prezzi sono molto alti e fuori portata di molta gente, con prezzi migliori Apple potrebbe vendere molti più esemplari.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.