iPhone 5 in fase di test, pronto per settembre?

5MP9to5mac iPhone 5 in fase di test, pronto per settembre?

Come anticipato dai rumors, il WWDC del 6 giugno è stato incentrato prevalentemente sui software: iCloud, iOS 5, Mac OS X Lion. Pochi giorni prima, Apple aveva pubblicamente annunciato i “temi” della convention, che non prevedeva in effetti nessun rilascio di nuovo hardware. A distanza di pochi giorni, però, si fanno sempre più insistenti le voci che riportano una data di uscita per iPhone 5: stando a 9to5mac, infatti, il nuovo melafonino sarebbe nella fase di test finale e potrebbe essere pronto per settembre.

L’indiscrezione parte dal fatto che nell’SDK di iOS 5 sono stati trovati cenni a “N94” e “N93”: due sigle che fanno riferimento a due modelli di iPhone ancora non usciti. N94 è un iPhone 4 con processore A5 dual-core, ed è probabilmente in mano a pochissimi sviluppatori per iOS. N93 è probabilmente una variante di un telefono dello stesso tipo.
Poco ancora si sa sulle caratteristiche che il nuovo iPhone dovrebbe avere: l’unico rumor, al momento, è che iPhone 5 manterrà la stessa fotocamera a 5 megapixel di iPhone 4, mentre in passato si è vociferato di un passaggio ad 8 megapixel dopo la notizia che Sony era al lavoro per creare fotocamere per Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati