iPhone 5 in fase di test, pronto per settembre?

5MP9to5mac iPhone 5 in fase di test, pronto per settembre?

Come anticipato dai rumors, il WWDC del 6 giugno è stato incentrato prevalentemente sui software: iCloud, iOS 5, Mac OS X Lion. Pochi giorni prima, Apple aveva pubblicamente annunciato i “temi” della convention, che non prevedeva in effetti nessun rilascio di nuovo hardware. A distanza di pochi giorni, però, si fanno sempre più insistenti le voci che riportano una data di uscita per iPhone 5: stando a 9to5mac, infatti, il nuovo melafonino sarebbe nella fase di test finale e potrebbe essere pronto per settembre.

L’indiscrezione parte dal fatto che nell’SDK di iOS 5 sono stati trovati cenni a “N94” e “N93”: due sigle che fanno riferimento a due modelli di iPhone ancora non usciti. N94 è un iPhone 4 con processore A5 dual-core, ed è probabilmente in mano a pochissimi sviluppatori per iOS. N93 è probabilmente una variante di un telefono dello stesso tipo.
Poco ancora si sa sulle caratteristiche che il nuovo iPhone dovrebbe avere: l’unico rumor, al momento, è che iPhone 5 manterrà la stessa fotocamera a 5 megapixel di iPhone 4, mentre in passato si è vociferato di un passaggio ad 8 megapixel dopo la notizia che Sony era al lavoro per creare fotocamere per Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

Loading...