Apple rilascia iOS 8.4 con Apple Music e tanto altro

Ebbene si, Apple ha rilasciato iOS 8.4 con tante novità e soprattuto con l’introduzione del nuovo servizio di musica streaming Apple Music. Apple Music offrirà un periodi trial, di prova, di tre mesi superati i quali si potrà decidere se procedere con l’acquisto dell’abbonamento mensile dal prezzo di $9.99, un rivale di Spotify insomma.

ios84 end Apple rilascia iOS 8.4 con Apple Music e tanto altro

Oltre a ciò, pare che Apple rilasci per la sua prima volta il servizio Beats 1, ovvero, la prima stazione radio live di Apple in diretta, per tutto il giorno, in un centinaio di paesi, l’Italia dovrebbe essere inclusa.
Tra le altre novità introdotte in questa versione abbiamo la risoluzione del bug che affliggeva i messaggi dopo il tanto temuto messaggio di testo chiamato proprio “unicode of death”.
Pare che a trarne i benefici sono anche i dispositivi di vecchia generazione come iPhone 4S, di conseguenza suppongo iPad Mini prima generazione con processore uguale ad iPhone 4S.
Potete aggiornare il vostro dispositivo recandovi in: Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento Software o direttamente da iTunes collegando il dispositivo al vostro computer o Mac. Se non volete perdere molto tempo, consiglio vivamente di aggiornare direttamente via OTA dal dispositivo piuttosto che da iTunes.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati