STUPISCI AMICI E FAMILIARI CON L’APP PIU’ DIVERTENTE DEL 2014!

Schermata 2014-07-26 alle 12.08.59

Un’Applicazione realistica in tutti i dettagli che vi permette di creare scherzi telefonici ai vostri amici davvero unici e reali

Francesco Cavallo Italiamac

app1

Simula divertenti chiamate con tanti buffi personaggi, come i Carabinieri, una bella ragazza, un maniaco, e tanti altri, che rispondono in modo REALISTICO ed INTERATTIVO ogni volta che tu finisci di parlare!

app2

CARATTERISTICHE

  • Possibilità di creare i propri personaggi, condividerli con gli amici o importare quelli creati da altri!
  • Possibilità di inviare i propri scherzi per inserirli all’interno dell’app!
  • Più di 20 Personaggi preregistrati con cui interagire, per liberarti da situazioni noiose o per divertirti con gli amici!
  • Innovativo sistema di riconoscimento della voce: alla fine di ogni frase aspettano la tua risposta e rispondono quando hai finito di parlare! In questo modo la chiamata è davvero realistica!
  • Chiamate identiche a quelle vere: attiva/disattiva il vivavoce, metti in attesa, apri i contatti, ecc!
  • Possibilità di registrare tutta la finta chiamata, per riascoltare lo scherzo fatto ad un amico o condividerlo!
  • Possibilità di scegliere la suoneria, il tipo di chiamata, il tempo di attesa prima della chiamata in entrata, la foto e il nome da mostrare!

app3

NOTE: Questa applicazione è da considerarsi per solo intrattenimento e non offre la possibilità di effettuare chiamate reali. L’App non effettua chiamate reali verso altre persone, ma simula delle chiamate sul tuo dispositivo

app4

 

Scherzi Telefonici è disponibile nell’App Store a 0,99 €.

Schermata 2014-07-17 alle 20.11.07

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.