TapTapTap rilascia Camera+ per iPad

Camplus for iPad TapTapTap rilascia Camera+ per iPad

Dopo esser stata l’app per iPhone più scaricata del 2011 con oltre 9 milioni di download, la software house TapTapTap ha annunciato oggi che una nuova applicazione è approdata su App Store: Camera+ per iPad.
Ridisegnata, riprogettata e studiata per essere adatta anche ai fotografi più esigenti, quest’app arriva prima di tutto per riempire “un vuoto a forma di iPad” nei cuori dei suoi developer e dei fan di questa praticissima applicazione che ha sostituito, per molti (me compresa), la nativa “fotocamera”. Come mai? Autoscatto, foto in sequenza o ogni tot secondi, stabilizzatore per evitare immagini mosse, gestione indipendente del focus e dell’esposizione, rimozione occhi rossi, HDR e la funzione Clarity per “salvare” le fotografie sotto esposte sono alcune delle caratteristiche che li hanno conquistati.

ishdeu TapTapTap rilascia Camera+ per iPad

Tante però sono anche le novità introdotte nella versione per iPad: editing più intuitivo, importazione delle immagini da Flickr e Facebook, scatti sincronizzati automaticamente sugli altri iDevice tramite iCloud, regolazione avanzata dell’immagine fino alla stratificazione degli effetti, ovvero la possibilità di sommare due filtri (ad esempio “So Emo” e “Tailfins”) alle fotografie, per citarne solo alcune più rilevanti.

mzl.nuypwmxc.320x480 75 TapTapTap rilascia Camera+ per iPad

Camera+ è un’applicazione che ha fatto innamorare davvero una grande fetta di pubblico per semplicità d’utilizzo di strumenti richiesti soprattutto da un utente più esperto: modificare gli scatti per renderli originali e perfetti con Camera+ è facilissimo e possibile in pochi “tap”.

mzl.tviycpgq.480x480 75 TapTapTap rilascia Camera+ per iPad

Sia Camera+ per iPhone che Camera+ per iPad sono acquistabili su App Store ad un prezzo promozionale (e per un periodo limitato) di 0,79€. Entrambe richiedono iOS 5 o successivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

iPhone X batteria da 2,716 mAh e 3GB di RAM?

Steve Hemmerstoffer pare abbia ricevute maggiori dettagli riguardanti alcune componenti di iPhone X che Apple non avrebbe rivelato durante la presentazione, batteria e RAM. Stando a TENAA che ha confermato il tutto, iPhone X sarebbe stato equipaggiato di una batteria da 2,716 mAh e ben 3GB di RAM. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati