Incisione laser su iPhone 5: Altro che le solite cover!

xlarge Incisione laser su iPhone 5: Altro che le solite cover!

Dal sito Gizmodo veniamo a conoscenza di una nuova moda per iPhone 5: l’incisione laser sulla scocca posteriore in alluminio.

A dire il vero non è una novità: già in passato infatti altri prodotti Apple vennero incisi con immagini e scritte, ma su questo iDevice sembra davvero una tecnica perfetta.

Questa, ad esempio, è la rappresentazione della cover dell’album Cruel di Kanye West:

xlarge1 Incisione laser su iPhone 5: Altro che le solite cover!

Mentre questa riprende il motivo famosissimo di Louis Vuitton:

xlarge2 Incisione laser su iPhone 5: Altro che le solite cover!

E, per i più curiosi, ecco come vengono realizzate:

Un modo diverso per personalizzare con stile il proprio iDevice e senza dubbio originale per mimetizzare piccoli segni e graffi che hanno rovinato precocemente il nostro gioiellino!

Vi piace questa idea? Cosa vorreste incidere sul retro del vostro iPhone 5?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati