A distanza di una settimana dalla nuova campagna pubblicata da Apple nella quale vengono spiegate le tecniche per scattare foto perfette tramite iPhone 7, l’azienda di Cupertino torna oggi alla carica con quattro nuovi video pubblicati sul proprio canale YouTube.

I quattro video sono stati realizzati per spiegare agli utenti come: scattare foto con lo zoom con il proprio iPhone 7 Plus, convertire le proprie foto in bianco e nero, scattare selfie con una mano e modificarli sul proprio cellulare.

Scattare foto con lo zoom su iPhone 7 Plus:

“Get closer with 2x optical zoom. Or use digital zoom to get up to 10x closer,” scrive Apple.

Se tendenzialmente utilizzate lo zoom durante la registrazione di un video su iPhone 7 Plus, potrebbe essere una buona idea disabilitare il passaggio da una lente ad un altra nelle impostazioni della camera per evitare glitch che potrebbero essere registrati durante la registrazioni.

Come convertire una foto in bianco e nero:

“The right filter and a bit of experimenting with light levels give you a dramatic black-and-white image,” scrive Apple.

Come scattare un selfie con una mano su iPhone 7:

“The quick-draw selfie in three easy steps.”, scrive Apple.

Come modificare un selfie su iPhone 7:

“Use cropping and auto-enhance to create an even better selfie for sharing,” scrive Apple.

Se desiderate migliorare la vostra tecnica di scatto, trovate interessati suggerimenti sulla pagina del sito Apple dedicata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.