Scattare le foto con iPhone 7? Apple vi spiega come si fa

Apple ha da poco pubblicato un video tutorial sul suo canale YouTube intitolato “How to shoot a great portrait on iPhone 7 Plus”. Questo però, è stato solo uno dei totali 5 video tutorial che l’azienda di Cupertino ha pubblicato. Tutti i video sono stati caricati anche sulla nuova sezione del sito ufficiale creato ad hoc.

Lo scopo di Apple è quello di “insegnare”, ai proprietari di iPhone 7 e 7 Plus, a scattare delle ottime foto utilizzando tutte le funzionalità installate nel software della fotocamera dei due iPhone. Ogni video è dedicato ad una specifica funzione, ha una durata di circa 40 secondi ed è realizzato in modo da illustrare tutti i passaggi, tra immagini, testi e piccoli video clip.

Tutti i video sono super semplici e sono utili per le persone che non utilizzano spesso la fotocamera o che non hanno del tempo per conoscerne tutte le funzioni.

Quelli presenti su YouTube non sono tutti i vedo tutorial realizzati da Apple. Infatti sul sito dedicato ce ne sono di molti altri. Inoltre, i video presenti sul sito, sono molto più specifici e possono risultare utili anche a chi è già un esperto di fotografia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Angelo Falcone

Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac. | Caporedattore, Redattore e Web Developer presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...