Tra le tante custodie per iPad mini sul mercato, Versavu di Targus merita sicuramente un’attenzione particolare perché dotato di un nuovo dispositivo di rotazione in attesa di brevetto.

Ma andiamo per gradi. Versavu è compatibile con iPad mini ed è disponibile in due diverse colorazioni: nero e rosso.

La custodia è fatta in materiale idrorepellente facile da pulire e sicuramente utile a proteggere il device Apple. La parte frontale, quella che protegge il dislpay, è ben imbottita e al suo interno è rivestita con un particolare tessuto antigraffio. Particolarità dell’imbottitura che protegge il dislpay è che presenta sei cordoncini sopraelevati sui quali stabilizzare la base dell’iPad mini per bloccarlo nella posizione desiderata. Ovviamente i rilievi potranno essere utilizzati sia che l’iPad mini sia usato in verticale sia che venga posizionato in orizzontale potendo bloccare l’iPad  mini in svariate posizioni.

La base in cui viene installato l’iPad mini è costruita in solida plastica e presenta un foro che consente di mantenere sempre visibile il logo Apple oltre a quello dedicato alla fotocamera.

La custodia viene mantenuta chiusa da un comoda fascia elastica e presenta sulla faccia anteriore un comodo porta pennino.

 

Advertise