Arriva il debutto di ‘Star Trek: Infinite’ su piattaforme macOS. Il gioco di strategia di Paradox Interactive, basato sul franchise di Star Trek, offre ai giocatori quattro opzioni di fazione e mette in risalto l’importanza delle astronavi e dei leader familiari.

Un’avventura galattica di Star Trek su macOS

‘Star Trek: Infinite’ permette una progressione unica basata sulle decisioni dei giocatori, con opzioni di acquisto disponibili su Steam per $29.99 o $39.99 per l’edizione deluxe.

Il gioco è stato accolto con entusiasmo dalla comunità di giocatori e offre una nuova opportunità per gli appassionati del franchise di Star Trek di immergersi in un’avventura strategica su larga scala. Con una grafica accattivante e una storia intrigante, ‘Star Trek: Infinite’ promette ore di divertimento strategico.

🖖 Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su iLounge.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.