Dopo un numero record di versioni beta (ben 13!) Apple ha rilasciato al pubblico OS X 10.8.3 Mountain Lion.
L’aggiornamento và a risolvere diversi bug e migliora la stabilità del sistema operativo, oltre che introdurre il supporto a Boot Camp (il tool di dual booting) per l’installazione del nuovo Windows 8 anche per i Mac con disco rigido di 3TB, e la possibilità di riscattare i codici delle iTunes Card sul Mac App Store tramite la fotocamera integrata iSight.
Safari, invece, porta con sè un miglioramento nello scrolling su Facebook, dello zoom, e l’ottimizzazione delle prestazioni con le pagine contenenti plug-in.
Ecco l’elenco dettagliato delle novità principali di questa release:
OS X 10.8.3 pesa 540.46 MB mentre la versione Combo 793.69 MB. Entrambe sono disponibile all’interno del Mac App Store oppure scaricabili rispettivamente attraverso questo e questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento scrivendoci un semplice commento a questo articolo!
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.