Rilasciato OS X 10.8.3 Mountain Lion con Safari 6.0.3

mountain lion Rilasciato OS X 10.8.3 Mountain Lion con Safari 6.0.3

Dopo un numero record di versioni beta (ben 13!) Apple ha rilasciato al pubblico OS X 10.8.3 Mountain Lion.

L’aggiornamento và a risolvere diversi bug e migliora la stabilità del sistema operativo, oltre che introdurre il supporto a Boot Camp (il tool di dual booting) per l’installazione del nuovo Windows 8 anche per i Mac con disco rigido di 3TB, e la possibilità di riscattare i codici delle iTunes Card sul Mac App Store tramite la fotocamera integrata iSight.

Safari, invece, porta con sè un miglioramento nello scrolling su Facebook, dello zoom, e l’ottimizzazione delle prestazioni con le pagine contenenti plug-in.

Ecco l’elenco dettagliato delle novità principali di questa release:

OS X10.8.3 screenshot Rilasciato OS X 10.8.3 Mountain Lion con Safari 6.0.3

OS X 10.8.3 pesa 540.46 MB mentre la versione Combo 793.69 MB. Entrambe sono disponibile all’interno del Mac App Store oppure scaricabili rispettivamente attraverso questo e questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento scrivendoci un semplice commento a questo articolo!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Apple aggiorna i driver per le stampanti e scanner Epson

Apple ha rilasciato la versione 2.18 dei driver per le stampanti e le multifunzione di Epson. I driver sono destinati agli utenti di OS X 10.6.x Snow Leopard, 10.7.x Lion, 10.8.x Mountain Lion e 10.9.x Mavericks. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati