Rilasciato OS X 10.11.4: Aggiunte Password per le Note e altro

Apple ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento per OS X 10.11.4 El Capitan in seguito alla fine del Keynote di poche ore fa, rendendolo disponibile per il download sul Mac App Store. L’update è ora disponibile per tutti i Mac in grado di supportare OS X 10.11.

12422331 10208830781956706 1005657513 o Rilasciato OS X 10.11.4: Aggiunte Password per le Note e altro

 

Tra le altre cose, l’update include un migliore supporto alle “Live Photos” da iMessage (su iPhone) all’App “Messaggi” (su Mac), oltre alla possibilità di aggiungere una password per proteggere le note scritte sul proprio Mac.

Prima di questo nuovo aggiornamento, gli utenti Mac potevano vedere le Live Photos soltanto tramite l’App “Foto” ed esclusivamente in situazioni limitate. Adesso, le Live Photos scattate su iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone SE potranno essere condivise e visualizzate semplicemente tramite l’App “Messaggi” in dotazione per tutti i Mac.

Per estendere ulteriormente le capacità delle cosiddette “Password-secured Notes“, infine, Apple ha aggiornato anche iCloud.com per supportare la nuova categoria di note, disponibili anche tramite il nuovo aggiornamento di iOS 9.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
  • Davide Zanardi

    2 minuti per scaricare quasi un 1 gb di roba? Invidia. Io ho un tempo stimato di 8 ore…

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati