Apple rilascia iMac Graphic FW Update 3.0 1

iMac Graphic FW Update 3.0 è un aggiornamento firmware che risolve i problemi di blocco durante la riproduzione di video con il vostro iMac con OS X Lion.

Apple non specifica esattamente quali siano i modelli di iMac che richiedono l’aggiornamento, dovete quindi andare nel menu di sistema, aprire l’aggiornamento software e controllare se è disponibile per il vostro sistema. In questo caso il meccanismo di aggiornamento determinerà se la vostra scheda grafica deve essere aggiornata in modo appropriato. Il file da scaricare pesa 482Kb. Il Forum sul sito di Apple e altri forum di discussione in rete hanno messo in evidenza più volte questo problema, sembra quindi ragionevole ipotizzare che Apple stia davvero cercando di risolvere almeno alcuni di questi problemi.

Nel caso in cui vogliate effettuare il download manualmente lo potete fare cliccando su questo link.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.