Il nuovo look estivo delle custodie Aiino

summer edition 1 960x420 620x271 Il nuovo look estivo delle custodie Aiino

Arriva l’estate e con essa il caldo, il mare e le nuove custodie per iPhone 5 e iPad mini di Aiino dal look fresco o, per così dire, estivo.
rubber colors 539x360 Il nuovo look estivo delle custodie Aiino

La custodia per iPhone 5 che l’azienda italiana propone per la stagione estiva porta il nome di Rubber Summer special edition ed è una edizione limitata dedicata all’estate 2013. La cover appare di buona fattura e sicuramente solida, atta a proteggere l’iDevice da graffi e urti, senza modificarne eccessivamente lo spessore ed il peso.  Lo spirito brioso della custodia è evidente nei colori scelti – Emerald, Fucsia, Lemon Zest, Nectarine, Poppy Red e Tender Shoots – che si presentano vivi, brillanti, dando un tocco di estiva freschezza al nostro iPhone bianco o nero che sia. La cover, inoltre, non solo appaga la vista, ma anche il tatto grazie alla finitura soft touch che garantisce una sensazione di morbidezza quando si impugna l’iPhone.
Con la custodia avremo anche una pellicola trasparente per proteggere lo schermo dell’iPhone. Prezzo 14,99€

%name Il nuovo look estivo delle custodie Aiino

Per l’iPad mini, invece, Aiino propone Shine, una cover limited edition la cui principale caratteristica sta nell’essere trasparente e flessibile, così da poter offrire un look sobrio che lasci intravedere la mela senza rinunciare a solidità e versatilità. La cover, infatti, oltre a prevedere un foro per la fotocamera, è dotata di stand per integrato per posizionare l’iPad mini sia in orizzontale che in verticale. Lo stand si fissa posteriormente grazie ad una linguetta che si inserisce in un passante. L’intera custodia è costruita in poliuretano ed ha un costo di 19,99 €







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...