Aiino summer edition

Arriva l’estate e con essa il caldo, il mare e le nuove custodie per iPhone 5 e iPad mini di Aiino dal look fresco o, per così dire, estivo.
rubber_colors-539x360

La custodia per iPhone 5 che l’azienda italiana propone per la stagione estiva porta il nome di Rubber Summer special edition ed è una edizione limitata dedicata all’estate 2013. La cover appare di buona fattura e sicuramente solida, atta a proteggere l’iDevice da graffi e urti, senza modificarne eccessivamente lo spessore ed il peso.  Lo spirito brioso della custodia è evidente nei colori scelti – Emerald, Fucsia, Lemon Zest, Nectarine, Poppy Red e Tender Shoots – che si presentano vivi, brillanti, dando un tocco di estiva freschezza al nostro iPhone bianco o nero che sia. La cover, inoltre, non solo appaga la vista, ma anche il tatto grazie alla finitura soft touch che garantisce una sensazione di morbidezza quando si impugna l’iPhone.
Con la custodia avremo anche una pellicola trasparente per proteggere lo schermo dell’iPhone. Prezzo 14,99€

shine_rear2-540x360

Per l’iPad mini, invece, Aiino propone Shine, una cover limited edition la cui principale caratteristica sta nell’essere trasparente e flessibile, così da poter offrire un look sobrio che lasci intravedere la mela senza rinunciare a solidità e versatilità. La cover, infatti, oltre a prevedere un foro per la fotocamera, è dotata di stand per integrato per posizionare l’iPad mini sia in orizzontale che in verticale. Lo stand si fissa posteriormente grazie ad una linguetta che si inserisce in un passante. L’intera custodia è costruita in poliuretano ed ha un costo di 19,99 €

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.