Ancora poche ore per accaparrarsi il Mac Privacy Bundle 2013 a $ 4,99

Manca davvero poco tempo al termine del Mac Privacy Bundle 2013 organizzato da iUseMac, formato da un set di applicazioni per proteggere la privacy e la segretezza di documenti ed email su OS X. Ancora poche ore per poter acquistare 3 app premium per Mac con lo sconto del 90% ed un risparmio di oltre 50 dollari. Questo bundle è il più economico della storia fra quelli dedicati alla segretezza e alla protezione dei dati su Mac. Inoltre ad ogni cliente sarà regalata una quarta app del valore di quasi $ 20.

iusemac privacy bundle 2013.jpg Ancora poche ore per accaparrarsi il Mac Privacy Bundle 2013 a $ 4,99

Il bundle contiene tre delle migliori app per OS X per proteggere la segretezza dei propri documenti e la propria privacy, si tratta di: Encrypt Mail, Hide Folders Pro e Protect Files. Sono tre app di altissimo livello che ogni utente Mac dovrebbe avere nel proprio computer per mettere al sicuro documenti e informazioni da occhi indiscreti e per inviare email con allegati importanti o segreti.

Per la prima volta in un unico bundle tutti i migliori strumenti di sicurezza oggi disponibili per proteggere le email, nascondere i documenti e le cartelle e criptare file in modo veloce, semplice e sicuro, ad un prezzo incredibile! Con meno di 5 dollari si possono ricevere tre famose app che se acquistate separatamente avrebbero un valore di 59 dollari. Inoltre ai primi 5.000 clienti sarà regalata la pluripremiata utility “Timer Pro” del valore di $19.99.

Bisogna fare in fretta perchè questa fantastica offerta è disponibile solo per pochi giorni, infatti sarà possibile acquistare il bundle a $ 4,99 solo fino al 5 settembre 2013.

In più c’è una sorpresa finale, perchè per festeggiare il nuovo Mac Privacy Bundle, viene regalato a tutti i visitatori del sito un copon sconto del 40% per comprare iDatabase per Mac, il database personale semplice e facile per gestire i propri dati.

Vai alla sito del Bundle
Acquista il bundle
Scarica le demo







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati