Screenshots_2

Mentre il nostro blogger sta eseguendo la “prova su strada” di questa nuova versione oggi pubblichiamo il comunicato di MacPhun che annuncia il lancio del nuovo Snapheal Pro, con la versione aggiornata dell’applicazione di fotoritocco per piattaforma Mac. La nuova versione è caratterizzata da una tecnologia brevettata per la rimozione di oggetti indesiderati dalle foto, dalla capacità di agire come plug-in di accreditati software di editing fotografico e da un’interfaccia utente ottimizzata.

Snapheal Pro rappresenta, stando alle dichiarazioni dell’azienda produttrice,  la soluzione di un problema che tutti i fotografi devono affrontare: come rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto,” ha affermato Paul Muzok, cofondatore e direttore generale della MacPhun. “La diffusione della versione originaria di Snapheal, che conta centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo, ci ha evidenziato l’esistenza di un bisogno reale di uno strumento rapido e facile da usare di calibro altamente professionale,” ha aggiunto Muzok.

 

Funzioni principali di Snapheal Pro:

  • La tecnologia proprietaria offre un pacchetto di funzioni per la rimozione dalle foto di oggetti indesiderati, imperfezioni della pelle e difetti con un semplice clic
  • Varie modalità di cancellazione utilizzabili con foto di qualsiasi stile per una rimozione ottimizzata
  • Funzioni Clona e Timbro ottimizzate con un ampio supporto di pennelli
  • Capacità di agire come app autonoma o come plug-in di Adobe Photoshop, Elements, Lightroom nonché di Apple Aperture
  • Funzioni di rifinitura per la correzione dell’esposizione, del viraggio, la rifinitura di dettagli o la loro sfocatura, la riduzione di elementi di disturbo e altro ancora
  • Supporto di iCloud
  • Condivisione di immagini sui social network più famosi
  • Aggiornamento dell’interfaccia per garantire un flusso di lavoro dinamico
  • Prezzo consigliato: 30.35 Euro; 15,14 Euro per l’upgrade da Snapheal

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione, scritta dopo la prova su strada del nostro blogger, che sta provando l’app proprio adesso.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.