iPhone 5c sembra non aver riscosso il successo sperato da Apple. Di recente, infatti, eravamo venuti a conoscenza di un taglio alla produzione di questo modello di melafonino, ed oggi C Technology e DigiTimes riportano la notizia di un’ulteriore riduzione in sole 6 settimane dal lancio.
Stando alle indiscrezioni, ProTek (Pegatron) sarebbe passata da 320.000 unità giornaliere prodotte alle attuali 80.000. Foxconn, invece, avrebbe abbassato il numero di iPhone 5c a 8-9.000 unità/giorno, con un taglio di circa il 20%.
La produzione di iPhone 5s verrà dunque aumentata, data la richiesta sempre crescente di questo iDevice.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:













