Twitter compra Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone

Tweetie iPhone 0011 Twitter compra Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone

Twitter ha acquisito Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone. Questa mossa permetterà di integrare Loren Brichter (sviluppatore del progetto, Tweetie) nel team di sviluppo mobile di Twitter e rendere Tweetie l’applicazione ufficiale. Loren Brichter ha dichiarato che Tweetie sarà disponibile anche su iPad, ma tra qualche settimana. L’applicazione per iPhone sarà gratuita, mentre non si hanno conferme su che fine faranno i client di Tweetie per Mac OS X. Tweetie è stata l’applicazione Twitter-client più scaricata, successo dovuto alla sua interfaccia molto intuitiva e ben curata.

Si è parlato anche di una versione di Tweetie per Android, ma attualmente sembra solo un’indiscrezione. Android sta macinando terreno, quindi gli sviluppatori si apprestano anche a porta le loro applicazione anche sulla piattaforma di Google.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati