Twitter compra Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone

Tweetie iPhone 0011 Twitter compra Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone

Twitter ha acquisito Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone. Questa mossa permetterà di integrare Loren Brichter (sviluppatore del progetto, Tweetie) nel team di sviluppo mobile di Twitter e rendere Tweetie l’applicazione ufficiale. Loren Brichter ha dichiarato che Tweetie sarà disponibile anche su iPad, ma tra qualche settimana. L’applicazione per iPhone sarà gratuita, mentre non si hanno conferme su che fine faranno i client di Tweetie per Mac OS X. Tweetie è stata l’applicazione Twitter-client più scaricata, successo dovuto alla sua interfaccia molto intuitiva e ben curata.

Si è parlato anche di una versione di Tweetie per Android, ma attualmente sembra solo un’indiscrezione. Android sta macinando terreno, quindi gli sviluppatori si apprestano anche a porta le loro applicazione anche sulla piattaforma di Google.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...