Proprio nella giornata di ieri sono state notificate da Apple , le mail ai vincitori per poter partecipare al WWDC 2014, tramite l’acquisto di un biglietto da 1599$, per la conferenza.
I vincitori saranno in grado di acquistare un biglietto per l’evento del WWDC, prima del 14 aprile.
La conferenza inizierà il giorno 2 giugno fino al 6. Possono Ovviamente partecipare solo coloro che possiedono un account sviluppatore pagante.
Tutti quelli che non sono strati estratti, riceveranno comunque la mail di consolazione, che li informerà della non partecipazione all’evento.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:
















